parrucchiere uomo donna parrucchiere unisex taglio capelli uomo donna trattamento capelli uomo donna

Moda Capelli 2016

wob, bob

Taglio wob il più gettonato, un bob mosso che risalta le singole ciocche dei capelli dando importanza allo sguardo. Questo hairstyle è il più glamour e pratico del momento. Il wob è un bob che può essere molto mosso con onde ben definite stile beach waves.
Con la lunghezza possono variare tanti stili ultimo da copiare visto derante l’ultimo festival di sanremo è il wawe bob di Charlize Theron.

Non dimentichiamo il “pixie fata” è la parola d’ordine per il corto sbarazzino dall’aria maschile molto versatile!

E per le amanti della lunghezza si pùò giocare con le acconciature.Uno dei trend per la prossima estate sarà la messy ponytail “coda di cavallo disordinata!finalmente un look trascurato”.

Per quanto riguarda la tendenza colore ci si riavvicina all’omogeneità della chioma senza rinunciare a qualche riflesso molto vivo,i castani,ibiondi su chiome lunghe e medie arricchite da sfaccettature addirittura fluo.Ultima novita il ronze una colorazione che mescola rosso e biondo. La nuance più ricercata è il biondo miele e il castano caldo.Il rame riparte alla grande confermandosi come un colore alla moda e très chic!


Frangia per tutti ma liberta assoluta!!!

Chiamateci per un appuntamento 051 821734


Seguici anche su facebook:


Visita la nostra sezione video